Miele d’acacia di qualità a Ciriè

Miele d’acacia di qualità a Ciriè

Scegli Mel!

Se stai cercando del miele d’acacia di qualità a Ciriè, la risposta è Mel. Da diversi anni siamo impegnati nella produzione e vendita di diverse tipologie di miele legate alla produzione locale e alla vendita di prodotti cosmetici per la cura del corpo prodotti con il nostro Miele di Castagno. Con il ricavato, sosteniamo le attività sociali della cooperativa sociale DALLA STESSA PARTE per agevolare l’inserimento lavorativo di persone svantaggiate.

SCOPRI I PREZZI E ORDINA
IL MIELE DI ACACIA MEL

La bontà del miele dipende principalmente da due fattori: dal lavoro delle api per produrlo e dall’intervento dell’uomo per estrarlo e metterlo a disposizione del consumatore.
Noi di Mel produciamo sul territorio del Canavese e del Ciriacese un miele d’acacia di primissimo livello. Merito delle nostre api e della bravura dei nostri apicoltori. Merito anche dell’amore che mettiamo in ogni gesto, dall’alveare fino al barattolo. Per questo, quando si parla di miele di acacia di qualità a Cirié, la risposta è Mel!

BONTÀ E CARATTERISTICHE DEL NOSTRO MIELE DI ACACIA

Tra tutte le tipologie di miele, quello di acacia è senza dubbio il più conosciuto e il più richiesto. Due caratteristiche che lo contraddistinguono sono la sua elevata resistenza alla cristallizzazione e la sua straordinaria dolcezza che sa conquistare tutti. Il nostro miele d’acacia naturale è un alimento perfetto per gli studenti e gli sportivi, perché è un ottimo ricostituente. Ha un’alta digeribilità e può essere consumato anche dalle persone diabetiche perché ha un basso contenuto di zuccheri. Un miele ricco, anche di vitamine, tra cui B2, B3, B5 e B6, C e J. Rimedio naturale per il mal di gola, il miele di acacia MEL ha un effetto disintossicante per il fegato ed è utile anche per rimettere in movimento l’intestino pigro. Per tutte queste ragioni, se cerchi un miele d’acacia di qualità a Ciriè, puoi acquistare con sicurezza e soddisfazione i prodotti di MEL

UN’AZIONE DOLCIFICANTE NATURALE

Il miele d’acacia è perfetto per dolcificare gli alimenti in sostituzione dello zucchero perché ha un apporto di zuccheri inferiore e perché non modifica il gusto dei cibi o delle bevande a cui viene aggiunto. Questa tipologia di miele è particolarmente indicata per i bambini (anche per i lattanti sotto i 12 mesi) e per i diabetici, perché contiene molto fruttosio, la cui assimilazione nell’organismo non richiede l’intervento dell’insulina.

IL CONSIGLIO DI MEL

se usi il miele d’acacia come dolcificante nel latte o in altre bevande, ricordati di non aggiungerlo mai quando queste sono bollenti, ma solo e sempre quando sono bevibili.
La ragione è semplice: una temperatura troppo alta sottrae al miele gran parte delle sue proprietà benefiche.

SCOPRI I PREZZI E ORDINA

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Natale stà arrivando
Rendilo più dolce con i prodotti
Iwant2beehappy
Scarica il nostro catalogo e scopri tutte le nostre golose proposte per i tuoi regali di Natale
PGlmcmFtZSB3aWR0aD0iMTAwJSIgaGVpZ2h0PSIxMDAlIiBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LnlvdXR1YmUuY29tL2VtYmVkLzRyYmE2NWVIRUprP3JlbD0wIiBmcmFtZWJvcmRlcj0iMCIgYWxsb3dmdWxsc2NyZWVuPjwvaWZyYW1lPg==
Maria Grazia Cucinotta
Un Augurio speciale a DSP ed a tutti voi con il miele i want to bee happy
Nuovo corso di Apicoltura
2019
Un corso in quattro appuntamenti per avvicinarsi ad un’arte antica a stretto contatto con la natura: dalla composizione dell’arnia alla gestione della sciamatura, dalla formazione di una nuova famiglia di api alla marchiatura della regina, fino all’invernamento.
Corso apicultura 2020
Alla luce delle indicazioni ministeriali, e per tutelare la salute dei propri soci e lavoratori, Iwant2beehappy ha deciso di chiudere le proprie attività produttive, inizialmente per questa settimana, poi la valutazione sarà aggiornata.
Occorre essere responsabili e ridurre le occasioni di contagio.
Nessun lavoro è più importante della salute.

#iorestoacasa
Bee Happy Christmas
APERTURE STAORDINARIE
Sabato 12 Dicembre ore 10.00 - 13.00 Sabato 19 Dicembre ore 16.00 - 19.00
Scarica il nostro catalogo e scopri tutte le nostre golose proposte per i tuoi regali di Natale
vi augura
Buon Natale!
APERTURE STAORDINARIE
Sabato 11 Dicembre ore 10.00 - 13.00 Sabato 18 Dicembre ore 10.00 - 13.00
*dal 2 al 23 Dicembre il Giovedì orario continuato 9.00-19.30
________________________________________________________________________
Scarica il nostro catalogo e scopri tutte le nostre golose proposte per i tuoi regali di Natale
Vieni a trovarci ti aspettiamo!
Vieni a trovarci ti aspettiamo!